ITA - ENG - FRA  
Edilizia alto risparmio energetico (id. 700) Prezzo su richiesta
 
 





Mappa Galleria Dettagli Stampa
 
  Descrizione
Nuovi appartamenti in vendita. In eccellente posizione panoramica, a soli 4 km dalle spiagge di Bordighera, a due passi dal borgo medievale di Vallebona, nuova signorile realizzazione immobiliare ad alto risparmio energetico.
Innumerevoli soluzioni abitative di varie metrature, con ingressi indipendenti, terrazze o giardini, un’incantevole visuale aperta sulla vallata e sul mare.

La realizzazione immobiliare è caratterizzata da una nuova architettura che punta ad alla tutela dell’ambiente e del clima e ad un modo di abitare più sano, riducendo notevolmente i consumi grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia costruttiva.
L’attento isolamento termico ed acustico di tutto l’involucro perimetrale con materiali ecocompatibili, l’eliminazione di ponti termici eseguita a regola d’arte, impiantistica ottimale e la collocazione di serramenti ad alta efficienza energetica, garantiscono considerevole riduzione dei costi di riscaldamento invernale e di raffrescamento estivo, un elevato comfort abitativo, oltreché ad un risparmio sul mantenimento dell’immobile nel tempo.
Tra i criteri di scelta nell’acquisto di un immobile, l’efficienza energetica sta assumendo sempre più importanza anche per garantire il valore dell’investimento nel futuro.

L’aspetto dell’insieme architettonico trasmette una sobria e ricercata armonia, enfatizzata da accurate scelte progettuali che hanno preferito l’uso di materiali naturali e dettato giuste scelte cromatiche, a garantirne la perfetta integrazione nel paesaggio.
Gli spazi esterni con percorsi pedonali e i giardini, particolarmente curati ed impreziositi da rigogliose piante autoctone, palme, ulivi, cipressi ed essenze mediterranee, trasmettono ottime sensazioni di quiete ed armonia necessari a conseguire un’alta qualità di vita.

Design accurato, vicinanza ai servizi e al mare, tranquillità, incantevole vista panoramica, comfort e benessere abitativo, alto risparmio energetico, bassi consumi ed ottimo rapporto qualità-prezzo, sono i punti di forza di questa nuova realizzazione, unica nella provincia di Imperia.
Un edificio ad alta efficienza energetica è senza dubbio un eccellente investimento e la certificazione energetica in Classe “B” e involucro Classe "A" dell’Agenzia leader CasaClima apporta oltre ai benefici abitativi, un valore aggiunto all’immobile nel tempo.
A partire da Euro 185.000
 
 
 
 
titolo
 
Home page | Privacy Policy | Cookie Policy | Privacy Control Panel
 
AGENZIA PETRA S.A.S. - VIA VITTORIO EMANUELE 178 E 189 - 18012 BORDIGHERA (IMPERIA) - ITALY
TEL. (0039) 0184.266.318 - (0039) 0184.265.812 - FAX (0039) 0184.266.320
C.F. E P.I. 01284400080 - WWW.AGENZIAPETRA.COM - AGENZIAPETRA@PECARUBA.IT - INFO@AGENZIAPETRA.COM